Edilizia pubblica
DGL COSTRUZIONI
Edilizia pubblica a Torino e provincia
La nostra dedizione al settore dell’edilizia pubblica rappresenta un pilastro fondamentale della nostra attività. Questa continua missione di servizio pubblico è motivata dalla volontà di preservare il legame con la nostra storia e di rafforzare la passione che nutriamo per il nostro mestiere. Operiamo attivamente partecipando con entusiasmo a numerosi bandi di gara nei territori del Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta.
L’esperienza che abbiamo accumulato nel servire diverse committenze pubbliche, tra cui enti comunali, regionali, ASL (Aziende Sanitarie Locali), aziende ospedaliere e di servizio pubblico, ci ha consentito di crescere e di affermarci come general contractor. Questo significa che siamo in grado di gestire progetti edilizi complessi in modo integrato, garantendo efficienza, qualità e tempestività nell’esecuzione.
DGL COSTRUZIONI
Un servizio garantito consolidato negli anni
Ufficio gare
Abbiamo all’attivo numerosi incarichi portati a termine non soltanto grazie al lavoro del personale in cantiere ma anche da un ufficio che partecipa in media a più di 100 gare l’anno.
Professionalità e tecnica
La gestione tecnica del cantiere è affidata a personale qualificato e d’esperienza maturata negli anni atttraverso le esperienze condivise un progetto dopo l’altro
Qualità e formazione
Seguiamo da sempre il modello ISO 9001 che certifica il nostro sistema di qualità oltre all’impegno nella formazione continua di tecnici ed operai a cura degli enti preposti
Esecuzione di appalti di manutenzione
La nostra equipe lavora quotidianamente con impegno e professionalità nella preparazione delle gare d’appalto. Con il supporto dei nostri esperti tecnici, valutiamo attentamente le caratteristiche di ciascun progetto, analizzandone la fattibilità e il suo potenziale.
Vantiamo un’ampia esperienza nell’esecuzione di numerosi appalti, che spaziano dalla manutenzione ordinaria e straordinaria all’adeguamento energetico sia a livello architettonico che impiantistico, dall’adeguamento strutturale agli ampliamenti e alla costruzione di nuove infrastrutture pubbliche.