Edilizia pubblica

DGL COSTRUZIONI

Edilizia Pubblica a Torino

Nell’intento di mantenere invariato il legame con il nostro passato e rafforzare la passione che coltiviamo per il nostro mestiere continuiamo ad operare nel settore pubblico, partecipando a numerosi bandi di gara sui territori di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta.

L’esperienza maturata a servizio di numerose committenze pubbliche quali Enti comunali e regionali, ASL, aziende ospedaliere e di servizio pubblico ci ha permesso di consolidare la nostra struttura nella forma di general contractor.

DGL COSTRUZIONI

 Un servizio garantito consolidato negli anni

Ufficio gare

Abbiamo all’attivo numerosi incarichi portati a termine non soltanto grazie al lavoro del  personale in cantiere  ma anche da un ufficio che partecipa  in media a più di 100 gare l’anno.

Professionalità e tecnica

La gestione tecnica del cantiere è affidata a personale qualificato e d’esperienza maturata negli anni atttraverso le esperienze condivise un progetto dopo l’altro

Qualità e formazione

Seguiamo da sempre il modello  ISO 9001 che certifica il nostro sistema di qualità oltre all’impegno nella formazione continua di tecnici ed operai a cura degli  enti preposti

Edilizia Pubblica

Il nostro ufficio si occupa quotidianamente della preparazione delle gare d’appalto e con il supporto dei nostri tecnicivaluta le caratteritiche di ogni progetto analizzandone la fattibilità e il potenziale per comporre la migliore offerta. Possiamo contare sull’esperienza di numerosi appalti di manutenzione ordinaria e straordinaria portati a termineopere di adeguamento energetico sia a livello architettonico che a livello impiantistico, di adeguamento strutturale, ampliamenti e costruzione di infrastrutture pubbliche ex novo.

Da sempre al servizio di committenti pubblici e privati

Lavori di costruzione a Torino

Un'impresa consolidata sul territorio da decenni per seguire i vostri progetti e realizzare opere di pubblica utilità
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
×